Giornata del settimanale diocesano Il Popolo – 30 novembre
Domenica 30 novembre la nostra diocesi celebra la Giornata del settimanale diocesano Il Popolo, un appuntamento annuale dedicato alla valorizzazione del giornale e al sostegno della sua missione al servizio delle comunità.
La Giornata ha una duplice finalità: ricordare l’importanza del settimanale come strumento di informazione e comunione ecclesiale, e favorire la sottoscrizione di nuovi abbonamenti, fondamentali per il mantenimento e lo sviluppo del servizio editoriale.
Il Popolo racconta la vita delle parrocchie, le loro attività e le molte realtà del territorio che spesso non trovano spazio nei media generalisti. Il sostegno attraverso l’abbonamento permette di continuare a dare voce a questo ricco tessuto comunitario.
In vista della Giornata, nelle parrocchie verrà distribuito un numero maggiore di copie gratuite, che saranno messe a disposizione dei fedeli. I parroci sono invitati a ricordare il settimanale durante le celebrazioni del 29 e 30 novembre, e a favorire la diffusione e la lettura del giornale.
Quote di abbonamento
-
Abbonamento annuale: 60 euro
(49 numeri recapitati a casa + accesso al sito + versione digitale) -
Promozione “Benvenuto” per i nuovi abbonati: 40 euro
In allegato è disponibile la lettera integrale della Direttrice, Simonetta Venturin, con i dettagli e le indicazioni rivolte alle parrocchie.
Visita IL POPOLO online CLICCA QUI

