GONG! Attività diocesane per chierichetti

Il Servizio Diocesano Vocazioni propone questa rubrica ai referenti f ormatori dei gruppi chierichetti con l’intenzione di dare aiuto e supporto nel servizio.
Ogni Domenica di questo Tempo di Avvento è accompagnata da un piccolo segno liturgico, in accordo con le Letture o con la Festa. Il tutto a misura di ministrante! Alcune parrocchie l’anno scorso hanno usato il materiale del GONG! per scandire il percorso del Tempo forte dell’intera comunità e sembra aver funzionato. Ma d’altra parte… i chierichetti sono i migliori!!!
Insieme a questi spunti, è stato programmato un incontro diocesano per chierichetti: vi aspettiamo domenica 24 novembre a Bannia (Fiume Veneto). Il pomeriggio si svolge dalle ore 15.00 fino alla Santa Messa delle ore 18.00 compresa. Inoltre ricordiamo di far portare la vestina!
Vi diamo già notizia del CHIERICAMPUS dal 27 al 30 dicembre 2019, esperienza rivolta ai chierichetti dalla terza media in su.
È possibile reperire tutte le info scrivendo a cdvconpn@gmail.com oppure chiamando don Davide Cipriàn 3466725242.