Giovedì 11 dicembre alle ore 18.00, nella sala del Centro diocesano attività pastorali in via Revedole, il Vescovo mons. Giuseppe Pellegrini incontrerà gli Amministratori locali e i rappresentanti delle Forze dell’ordine e delle Forze armate per il tradizionale scambio degli auguri di Natale.
Un momento semplice e significativo, nel quale la comunità ecclesiale desidera esprimere vicinanza, gratitudine e sostegno a chi quotidianamente è impegnato per il bene del territorio.
Nella lettera di invito, mons. Pellegrini ha ricordato che «poco più di un anno fa la Chiesa italiana si è riunita a Trieste per la 50ª Settimana sociale dei cattolici italiani e di recente sono stati pubblicati i contributi e le riflessioni raccolti nel testo Al cuore della democrazia. Mi piacerebbe che nel nostro incontro potessimo condividere vari punti di vista, a partire dalla sintesi degli atti».
L’incontro sarà dunque un’occasione non solo per lo scambio di auguri, ma anche per un dialogo aperto sui temi che toccano la vita delle comunità e il servizio al bene comune.
Per informazioni e confermare la presenza:
📧 comunicazione@diocesiconcordiapordenone.it

