Nomine del Clero

Mons. Vescovo con suo decreto in data 3 agosto 2012  ha nominato a decorrere dal 15 settembre:

don Gianfranco Corazza, parroco di “San Zenone V.” in Aviano e di “Santa Maria Maddalena” in Villotta di Aviano.
don Giuseppe Grillo, parroco di “Cristo Re” in Pordenone e di “Sant’Ulderico V.” in Villanova di Pordenone.
don Riccardo Ortolan, amministratore parrocchiale di Castello d’Aviano e cappellano del Centro di Riferimento Oncologico e della Casa “Via di Natale” in Aviano.
mons. Roberto Laurita, parroco di “San Giorgio M.” in Pordenone.
don Lorenzo Camporese, parroco di Casarsa della Delizia.
don Renzo De Ros, parroco di Montereale Valcellina, Barcis ed Andreis e moderatore dell’unità pastorale di Montereale Valcellina.
don Giorgio Florean, amministratore parrocchiale di Grizzo e Malnisio.
don Angelo Grillo, parroco dell’ “Immacolata Concezione della B.V.M” in Pordenone, mantenendo l’ufficio di parroco del “Sacro Cuore di Gesù” in Pordenone.
mons. Giosuè Tosoni, parroco di “Santi Ilario e Taziano” in Torre di Pordenone e presidente della commissione diocesana per l’Ecumenismo.
don Davide Gambato, parroco di Fiume Veneto.
don Ezio Vaccher, parroco di Cimpello.
don Davide Corba, parroco di Bannia e direttore della Caritas diocesana.
don Lelio Grappasonno, parroco di Pescincanna.
don Eugenio Biscontin, parroco di Claut.
don Simone Toffolon, amministratore parrocchiale di Maniagolibero, segretario vescovile e vicedirettore dell’ufficio diocesano per l’arte sacra e i beni culturali.
don Dario Roncadin, parroco di San Vito al Tagliamento.
don Guido Parutto, parroco di Cordovado.
mons. Domenico Zannier, amministratore parrocchiale di San Martino al Tagliamento, mantenendo l’ufficio di parroco di Valvasone.
don Gianfranco Furlan, parroco di Rauscedo e Domanins, mantenendo l’ufficio di parroco di San Giorgio della Richinvelda, Provesano-Cosa e Aurava-Pozzo.
don Giovanni Odorico, parroco di Annone Veneto.
don Gabriele Meazza, parroco di “Santa Rita da Cascia” in Portogruaro.
don Loris Vignandel, parroco di Chions e Fagnigola.
don Fabrizio De Toni, parroco di Villotta-Basedo e Assistente unitario AC e settore adulti.
don Livio Tonizzo, parroco di Prata di Pordenone.
don Pietro Ivan, parroco di Sant’Odorico di Sacile e Nave.
don Dario Toffolo, parroco di San Martino di Campagna e di San Leonardo Valcellina.
don Maurizio Lessio, parroco di Gruaro, Giai e Bagnara.
don Gino Piasentin, amministratore parrocchiale di Vivaro, Basaldella e Tesis.
don Massimo Carlo, parroco di Pasiano.
don Vito Pegolo, parroco di Polcenigo e San Giovanni di Polcenigo.
mons. Natale Azzan, amministratore parrocchiale di Cesarolo-Baseleghe, mantenendo l’ufficio di parroco di San Michele al Tagliamento.
p. Julian Maria Marcelo Gonzalez, parroco di Fanna e rettore “Santuario Madonna di Strada”.
don Pietro Gogu, vicario parrocchiale di Cesarolo-Baseleghe.
don Benedict Mariampillai Gnanaratnam, collaboratore pastorale di Maniagolibero.
don Stefano Battiston, collaboratore pastorale a Bannia.
mons. Nicola Biancat, assistente spirituale casa di riposo di San Vito al Tagliamento.
don Giacinto Biscontin, collaboratore pastorale nella parrocchia “Santi Ilario e Taziano” in Torre di Pordenone.
mons. Lorenzo Cozzarin, collaboratore pastorale nell’unità pastorale di Valvasone.
mons. Armando Filippi, collaboratore pastorale a Concordia Sagittaria.
mons. Umberto Marcuzzi, collaboratore pastorale a Pescincanna.
mons. Vittorio Menaldo, collaboratore pastorale nelle parrocchie “Immacolata Concezione della B.V.M.” e “Sacro Cuore di Gesù” in Pordenone.
mons. Sergio Moretto, rettore del santuario “Madonna del Monte” di Marsure e cappellano casa di riposo di Aviano.
mons. Lino Pigatto, penitenziere nel duomo di Portrogruaro  e assistente spirituale dell’hospice della Pia Opera Francescon.
don Pietro Sut, collaboratore pastorale a Cordovado.
don Leo Collin, cappellano ospedale civile, mantenendo l’ufficio di parroco di Corva.
don Ivano Zaupa, assistente del centro diocesano di pastorale per adolescenti e giovani e collaboratore pastorale a San Martino al Tagliamento.
don Daniele Fort, vice economo diocesano, mantenendo l’ufficio di parroco di “San Giorgio M.” in Porcia.
don Franco Zanus Fortes, collaboratore pastorale a Vallenoncello.
mons. Orioldo Marson, Assistente Consulta Aggregazioni Laicali, mantenendo i precedenti incarichi.
don Maurizio Girolami, vice direttore Ufficio Catechistico settore catecumenato e catechesi degli adulti.