S_vegliamoci

S_Vegliamoci
Dove sei? Come discepoli accanto alla croce.

Si tratta di una veglia itinerante per giovani a partire dai 18 anni.

Il desiderio è di vegliare con Gesù nella notte del giovedì santo, attraverso la proposta di testi biblici, riflessioni, testimonianze e silenzio per la preghiera personale, mentre si cammina avvolti nella calma della notte.

Il percorso inizia nella parrocchia di Bagnarola alle 22.00(per chi lo desidera alle 19.30 cena e alle 20.30 S.Messa) con una prima tappa di preghiera con la comunità parrocchiale; poi ci si avvia a piedi, verso Madonna di Rosa con altre tre tappe lungo il cammino.

A Madonna di Rosa chi lo vuole potrà continuare la veglia, a piccoli gruppi. La parrocchia ha messo a disposizione i propri ambienti parrocchiali, per dormire con il sacco a pelo.

Al mattino del venerdì lodi con la comunità e colazione per tutti; poi rientro nelle proprie realtà per continuare a vivere nel raccoglimento e nella preghiera il venerdì e il sabato santo.

Per iscriversi o per ricevere ulteriori informazioni ci si può rivolgere a :

Marco 3472422982
Elide 3460100304

PS. È importante iscriversi entro il 5 aprile 2014 presso il seguente indirizzo e-mail:
giovani@diocesiconcordiapordenone.it

Per informazioni e iscrizioni al pellegrinaggio:
Centro Pastorale Adolescenti e Giovani (presso il Seminario Diocesano a Pordenone)
tel. 0434508739