“S_Vegliamoci”

“S_Vegliamoci” è una veglia itinerante pensata appositamente per i giovani della nostra Diocesi dalla Pastorale Adolescenti e Giovani di Concordia-Pordenone.
Quest’anno ci muoveremo da Fiume Veneto a Pescincanna, passando per Orcenico Inferiore e Cusano, nella notte tra il 2 e il 3 aprile, dalle ore 22 del giovedì santo alle 9 di venerdì. Per chi lo desidera, inoltre, è possibile partecipare alla Santa Messa presso la chiesa parrocchiale di Fiume Veneto alle ore 20:30 del giovedì.
Lo “S_Vegliamoci” sarà scandito da diversi momenti di preghiera e meditazione, alcuni in cammino e altri stazionati nelle diverse tappe, sviluppati secondo il tema: “In cammino – Tu fai nuove tutte le cose”. Tra questi momenti ci sarà anche la meditazione proposta da don Federico Zanetti. La veglia è davvero ricca ed è un’occasione da non perdere per vivere bene l’avvicinamento alla Pasqua, per ricordare il grande mistero di morte e risurrezione di Gesù Cristo accompagnati dall’Apostolo Pietro e dagli avvenimenti che hanno cambiato la vita.
Iscriversi è semplice, basta rivolgersi al Centro Pastorale Adolescenti e Giovani presso il Seminario Diocesano a Pordenone, entro il 29 marzo, chiamando lo 0434 50 87 39 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica