Santuario Preziosissimo Sangue di Gesù di Clauzetto (Pordenone)

Santuario Preziosissimo Sangue di Gesù di Clauzetto (Pordenone)

Per concessione del Vescovo Diocesano, Sua Eccellenza Monsignor Giuseppe Pellegrini, nei mesi di luglio e agosto viene concesso il dono dell’indulgenza a chi visita il Santuario del Preziosissimo Sangue di Gesù di Clauzetto con le disposizioni e condizioni della Chiesa. L’indulgenza plenaria si può ottenere nella chiesa di Clauzetto anche nel giorno Solenne del Perdon Grant (Perdono Grande) che si celebra nella Solennità dell’Ascensione, nel giorno del Perdon Piçul (Perdono Piccolo) che si celebra la prima domenica di luglio e ogni prima domenica del mese. In luglio e agosto la chiesa è aperta ogni giorno dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Ogni giorno in luglio e agosto alle ore 17.00 è disponibile un confessore e alle ore 18.00 c’è la celebrazione della Santa Messa (dal lunedì al sabato). Domenica ore 11.00 Santa Messa e ore 17.00 Vespro. La parrocchia di Clauzetto è disponibile ad accogliere gruppi di pellegrini che ne facessero richiesta in orari diversi da quelli proposti e in qualunque giorno dell’anno.