Bando di concorso per le parrocchie

venerdì 19 Luglio

Siamo alla ricerca di TESTIMONI DELLA FEDE! La fede…non è un fatto privato ma da condividere tutti insieme e quindi perché non evidenziare (e scoprire) l’entusiasmo e la gioia della testimonianza cristiana!?
Come??? Semplice! Nella vostra parrocchia c’è un testimone che merita di essere conosciuto? E allora raccontateci la storia di questa persona che nella vostra comunità non si è fatta rubare la speranza!

Fate viaggiare la FAntasia, utilizzate diverse tecniche (disegni, foto, video, ecc) per raccontare la storia del testimone e perché avete trovato in questa persona e nella sua
testimonianza un tesoro.
I supporti ammessi sono:
• cartellone 70×100
• video con estensione .avi e di durata massima di 3 minuti su cd/dvd

In entrambi i casi consegnare ai referenti di zona o far pervenire al Centro Pastorale Adolescenti e Giovani ENTRO il 21 settembre 2013 con allegato il modulo di iscrizione/autorizzazione. (Video consegnati oltre la scadenza non saranno accettati)
Eventuali altri formati non potranno essere ammessi al concorso.
19/07/2013 12:11
Appuntamenti diocesani