8x1000 Diocesi Concordia-Pordenone

In queste pagine, attualmente in lavorazione, verranno inserite le informazioni sull'utilizzo dei fondi otto per mille destinati alla Diocesi di Concordia-Pordenone (Culto e Pastorale / Carità), nonchè sulle opere realizzate con contributi finalizzati.
Il rendiconto delle erogazioni dei fondi 2022 è disponibile a questo link (Ottomille2022_RendicontoErogazioni_Definitivo).
A questo link (Ottomille2022_RendicontoDettagli_Definitivo.pdf) puoi invece scaricare il medesimo rendiconto con il dettaglio della destinazione delle singole voci.

Esercizi precedenti

2021: Rendiconto (file 202RendicontoErogazioni_Definitivo.pdf) e Rendiconto con dettaglio (file 2021RendicontoDettaglioErogazioni_Definitivo.pdf)

2020: Rendiconto (file 2020RendicontoErogazioni_Definitivo.pdf) e Rendiconto con dettaglio (file 2020RendicontoDettaglioErogazioni_Definitivo.pdf)

2019: Rendiconto (file 2019RendicontoErogazioni_Definitivo.pdf) e Rendiconto con dettaglio (file 2019RendicontoDettaglioErogazioni_Definitivo.pdf)