39^ GIORNATA PER LA VITA di domenica 5 febbraio: PER LA VITA, NEL SOLCO DI SANTA TERESA DI CALCUTTA

La Commissione pastorale per la famiglia e la vita, il Movimento per la vita di Pordenone organizzano vari appuntamenti.
Domenica 15 gennaio ore 15.45: incontro con l’On.le CARLO CASINI. Riflessioni sul Sì alla vita in Europa presso la Fraternità Francescana di Betania S. Quirino (PN)
Sabato 21 gennaio ore 20.30: Spettacolo-Testimonianza La misura dell’Amore a cura del Centro Aiuto alla Vita di Roma presso il Teatro della Parrocchia di S. Michele A. Pescincanna (PN)
Domenica 29 gennaio ore 16.30: Spettacolo di Controcorrente Pinocchio, la storia nella storia presso l’auditorium scuole medie – Porcia (PN).
Mercoledì 1 febbraio ore 20.30: Donne e uomini per la vita Con M. Leonardi, G. Anzani, M. Bianchi Porro, L. Povia, G. e L. Pivetta, modera: Lucia Bellaspiga a S. Michele al Tagliamento (VE)
Venerdì 3 febbraio dalle 20.30 Adorazione Eucaristica per la vita presso la Chiesa del Cristo – Pordenone
Domenica 5 febbraio ore 9.30: S. Messa per la vita nella Parrocchia S. Giorgio Martire Porcia (PN)