Custodire ogni vita

44° Giornata per la Vita

Materiale per la prossima 44° Giornata per la Vita preparato dal Movimento per la Vita.
1) SUSSIDIO “_PER ADORAZIONE 44 GIORNATA PER LA VITA.doc” è da utilizzare per animare l’adorazione eucaristica che si terrà nelle varie parrocchie nella prima settimana di febbraio. Allego il file in formato modificabile e autonomamente stampabile, in modo che eventualmente possiate liberamente scegliere di ridurre le 6 pagine di materiale, selezionando il materiale offerto.
Chiederei soltanto la cortesia di mantenere l’ultima pagina del libretto preparato, perchè ci sono tutti i riferimenti di Centro Aiuto alla Vita ed SOS VITA, che è utile far girare.
2) “_Proposta preghiera dei fedeli per la Giornata per la Vita 2022.doc” può essere un riferimento per la  preghiera dei fedeli nelle S. Messe di sabato 5 e domenica 6 febbraio.
3) “Locandina adorazione da esporre.doc” è il modulo predisposto, che potete compilare con i riferimenti di orario e data in cui si svolgerà l’adorazione eucaristica nella vostra parrocchia, per esporlo nelle bacheca oppure inserirlo nei foglietti settimanali.
4) “manifesto-verticale new.pdf” è il manifesto della 44a Giornata per la Vita con inseriti gli eventi principali, che può essere stampato per promuovere la Giornata nella forma più adatta ad ogni realtà. In questo manifesto si cita anche l’evento online che si terrà domani su ZOOM con il dott. Gigli sul tema dell’Eutanasia alle ore 20.30, di cui diffonderemo il link della registrazione.
5) “Per CENTRO AIUTO ALLA VITA biglietto.pdf” è il biglietto da esporre al banchetto delle primule per comunicare i riferimenti a cui sono destinati i fondi raccolti e l’importo di riferimento.
6) “Presentazione primule 2022” è la spiegazione che mettiamo a disposizione perché possa essere letta al termine della S. Messa oppure come riferimento per le indicazioni da fornire all’assemblea sulla distribuzione delle primule e la finalità dei fondi raccolti.
7) “Locandina adorazione riassuntiva con tabella.pdf” è la raccolta di tutti i punti di preghiera della diocesi in cui si svolgerà l’adorazione eucaristica nella prima settimana di febbraio, con tutti i riferimenti, affinchè i fedeli possano frequentare il sito più consono.
Sperando di aver fatto cosa gradita, ringraziamo tutti coloro che ci aiutano in questo appuntamento, ma vi chiediamo di essere sempre, non solo oggi, portavoce della cultura della vita. Grazie!
Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento
MOVIMENTO PER LA VITA O.N.L.U.S. DI PORDENONE
via Revedole n. 1 – 33170 Pordenone