Celebrazione diocesana con il Vescovo al Santuario delle Grazie

Inizio anno scolastico

condividi su

In occasione dell’avvio del nuovo anno scolastico, l’Ufficio Scuola Diocesano promuove un momento di preghiera, riflessione e comunità rivolto a tutti i docenti, dirigenti, educatori e a quanti operano nel mondo dell’istruzione.

La celebrazione si terrà:

  • Quando: Lunedì 21 settembre

  • Orario: Ore 17:30

  • Dove: Santuario della Madonna delle Grazie, Pordenone

L’incontro vedrà la presenza del nostro Vescovo, delle autorità civili della città di Pordenone e l’intervento di saluto del Direttore dell’Ufficio Scuola.

Al fine di permettere la più ampia partecipazione possibile, è già stata trasmessa formale richiesta ai Dirigenti scolastici affinché possano favorire la presenza degli insegnanti compatibilmente con gli impegni di servizio.

L’invito è aperto a tutti gli operatori scolastici e alle parrocchie, per inaugurare insieme questo nuovo anno con uno sguardo condiviso verso il futuro dei nostri ragazzi e giovani.