NATALE NEL MONDO

Domenica 12 dicembre 2021 ore 15.00

NATALE NEL MONDO

Domenica 12 dicembre 2021 ore 15.00

Domenica 12 dicembre, nella chiesa di San Pietro Apostolo di Cordenons, alle ore 15.00, si svolgerà la manifestazione “Natale nel mondo”. Si tratta di un’iniziativa organizzata dalla Commissione diocesana Migrantes della diocesi di Concordia-Pordenone: è un’occasione d’incontro e di condivisione tra le diverse comunità cattoliche presenti sul territorio, che propongono i loro canti tradizionali di Natale. Per la comunità italiana si esibiscono il Coro della parrocchia di San Francesco di Pordenone, il Coro della parrocchia della Madonna delle Grazie di Pordenone e il Complesso multietnico Coro Sconfinato.

Partecipano con i loro canti natalizi tradizionali le comunità filippina, ghanese, nigeriana, rumena e ucraina: è un appuntamento che le diverse comunità condividono da otto anni per prepararsi insieme alla celebrazione del Santo Natale.

Per partecipare è necessario essere muniti di green pass.

Piazza San Pietro, 33084 Cordenons, Friuli Venezia Giulia Italia