Assemblea diocesana

Carissimi,
                con gioia e fiducia vi rivolgo l’invito a partecipare all’Assemblea Diocesana per l’avvio dell’anno pastorale 2011/2012, martedì 6 settembre, con inizio puntuale alle ore 20.30 nel Duomo Concattedrale di Pordenone.
Desidero incontrarvi per consegnarvi personalmente gli Orientamenti Pastorali di questo nostro primo anno pastorale da vivere insieme, mettendoci in ascolto di quanto lo Spirito ancora suggerisce alla nostra Chiesa di Concordia-Pordenone.

+ Giuseppe Pellegrini, vescovo

P.S. Per ogni Parrocchia sono previsti almeno due delegati in rappresentanza del Consiglio Pastorale parrocchiale e di quello per gli Affari Economici.