Omelia nella ‘peregrinazione’ dell’urna di San Giovanni Bosco
È con grande gioia e riconoscenza al Signore che celebro questa sera, 25 novembre, la festa di San Giovanni Bosco nel giorno della peregrinazione della sua urna nella nostra diocesi. Saluto con affetto tutta la grande famiglia salesiana e tutti i giovani che trovano in don Bosco un Padre, un Maestro e un Amico. entra per leggere tutta l’omelia.








