Parte il nuovo corso del PEM
Pubblicato il 18/10/2010
Sabato 23 ottobre 2010 alle ore 15.30 presso la sede del PEM in Curia Diocesana ci sarà la presentazione del corso, le iscrizioni e le testimonianze dei volontari rientrati.









