Formazione Clero-Laici del 19 marzo
Martedì 19 marzo alle ore 20.30 in Seminario, a Pordenone avrà luogo l’incontro di formazione a cui sono invitati preti, diaconi, consacrati insieme ai vice-presidenti dei consigli pastorali parrocchiali e tutti gli operatori laici in particolar modo quelli impegnati nella varie forme di carità. “Le Dipendenze”. Ci accompagnerà nella riflessione: Susenna Alice “La nostra attitudine alle dipendenze” e Dario Bencic, vicedirettore del Centro A.gi.Ta di Campoformido che darà una testimonianza da ex – giocatore.








