Giornata Sacerdotale
Carissimi, vi scrivo per invitarvi alla giornata sacerdotale che celebreremo quest’anno giovedì 8 giugno 2017, in Seminario, a partire dalle ore 9.30. È un’ulteriore occasione per consolidare la nostra fraternità sacerdotale e per ringraziare il Signore insieme ai confratelli che celebrano speciali anniversari. Il programma della mattinata sarà il seguente: ore 9.30: ritrovo ore 9.45: Santa Messa presieduta dal Vescovo (vi ricordo di portare con voi i paramenti dorati) ore 11.00: inaugurazione della nuova sede della Biblioteca del Seminario Diocesano a seguire buffet e pranzo comunitario nel refettorio antico.









