APERTURA ANNO PASTORALE
Domenica 13 settembre 2015: ci sarà l’apertura dell’anno pastorale diocesano. Alle ore 15.00 ci sarà l’avvio della giornata in Duomo a Pordenone, dopodiché il pomeriggio sarà costellato da vari eventi, realizzati in diversi spazi della città, così da incontrare i gusti di tutti: l’invito è aperto alla cittadinanza, piccoli e grandi, operatori pastorali e non, laici, religiosi e sacerdoti! Entra per guardare tutte le novità sul sito dell’evento.









