FESTIVAL DELLA FAMIGLIA

Il Festival della Famiglia si svolge ogni anno a Bibione nell’ultimo weekend di giugno, come tappa del folto programma dell’animazione estiva bibionese, il cui leit motiv quest’anno è Fraternità: Crocevia di incontri.

Giunto ormai alla sua quinta edizione, nella giornata di sabato 24 giugno a partire dalle ore 17.00, il programma del Festival prevede diversi momenti di incontro, preghiera, riflessione e svago a cui le famiglie in villeggiatura ma non solo potranno prendere parte liberamente.

Tra i principali eventi citiamo il Pellegrinaggio diocesano delle famiglie con partenza dalle Terme di Bibione alle 17.00 e arrivo alla Parrocchia S. Maria Assunta (Bibione) avrà luogo, alle 18.00, l’Adorazione animata dal Rinnovamento nello Spirito e alle 19.00 il Vescovo Giuseppe Pellegrini presiederà la S. Messa con rinnovo delle promesse nuziali.

Seguirà la cena al sacco nel parco della Chiesa, dove le famiglie possono condividere in semplicità questo momento conviviale, e alle 20.45 avrà inizio il l’atteso incontro-testimonianza con Beatrice Fazi, attrice e presentatrice televisiva.

Tutte le famiglie della diocesi sono dunque invitate!