Festività di Ognissanti, celebrazioni nei cimiteri della città di Pordenone e Portogruaro

MERCOLEDì 1° NOVEMBRE 2017

CIMITERI DI PORDENONE
A Borgo Cappuccini, alle ore 15, il vescovo mons. Giuseppe Pellegrini, con i parroci e i fedeli della città, celebra una “Liturgia della Parola” sulla “Speranza cristiana”.
A Torre, alle ore 15, presenti i sacerdoti e i fedeli delle parrocchie dei Santi Ilario e Taziano e di Sant’Agostino, si tiene la recita del Rosario. Il giorno seguente, alle ore 10, verrà celebrata la Messa.
A Roraigrande, alle ore 15, c’è il ricordo dei defunti accolti in questo cimitero. Alle ore 20 c’è la recita del Rosario.
A Vallenoncello, alle ore 14.30, è prevista la commemorazione dei defunti della comunità dei Santi Ruperto e Leonardo. La preghiera può iniziare in Chiesa e proseguire verso il Campo Santo per la benedizione dei defunti.
A Villanova infine, l’appuntamento è alle ore 14.30 per la commemorazione dei defunti.

CIMITERO DI PORTOGRUARO
Alle 15, Messa nella solennità di Tutti i Santi, presenti i fedeli, i parroci, i sacerdoti e i diaconi dell’Unità pastorale e della città. Alle 20 ci sarà la recita del Rosario. Per l’occasione, la San Vincenzo cittadina, in collaborazione con gli Scout, distribuisce il “Fiore della solidarietà”. Il ricavato và a destinazione delle famiglie bisognose.