Il Vescovo incontra gli sposi da 1 a 5 anni di matrimonio il 12 maggio 2019

Carissimi sposi,
pensando al vostro cammino quotidiano costellato di tanti momenti gioiosi, ma anche di qualche fatica, come avviene per ogni famiglia, vi scrivo per dirvi che vi sono vicino, che siete nelle mie preghiere.

Mi piacerebbe incontrarvi per riflettere insieme sull’importanza e la bellezza del vostro essere dono nella famiglia e per la Chiesa, ricordando che la grazia sacramentale, se accolta, sostiene, alimenta e vivifica il vostro amore.

Vi aspetto allora domenica 12 maggio 2019 alle ore 16.00 presso la Chiesa di Sant’Ulderico a Villanova di Pordenone. Intorno alle ore 17.00 concluderemo con una sorpresa per i bimbi e una merenda per tutti.

Vi chiedo di rendere partecipi di questo invito anche i vostri gli amici più cari, così che, trovandoci tutti assieme, possiamo fare esperienza di fraternità e comunione.
Vi benedico di cuore nell’attesa di incontrarvi personalmente!

+ Giuseppe Pellegrini, vescovo

N.B.: Per ulteriori informazioni sull’incontro, potete rivolgervi all’Ufficio Famiglia della Diocesi (tel. 0434-221236), aperto mercoledì (ore 9-12) e venerdì (ore 15-17).
E-mail: famiglia@diocesiconcordiapordenone.it; www.famigliapn.it.

La locandina dell’evento è scaricabile dall’allegato.