La fiscalità e la gestione di un oratorio: vale la pena per una parrocchia?

Cari confratelli,
in questi mesi ho avuto l’occasione di incontrare alcuni di voi e diversi responsabili e operatori dei vostri oratori per proporre iniziative pastorali inerenti ai ragazzi e ai giovani.
Da questi incontri è sorta la richiesta di poter approfondire la problematica della gestione degli oratori parrocchiali. Ecco quindi che, grazie alla presenza in diocesi dell’Associazione Territoriale NOI Concordia-Pordenone e del Centro di Pastorale Adolescenti e Giovani, abbiamo pensato di organizzare un incontro/dibattito MARTEDì 28 OTTOBRE alle ore 20.30 presso il centro Pastorale del Seminario (CPS) con il fondatore di NOI Associazione Oratori e circoli, il sig. Tarcisio Verdari.
Tema della serata sarà: “La fiscalità e la gestione di un oratorio: vale la pena per una parrocchia?”
Pensando di fare cosa gradita e utile a tutti voi, vi aspettiamo numerosi assieme ai vostri collaboratori di oratorio.

Nel Signore,
Don Ivano Zaupa