Lettorato e Accolitato

Conferimento del lettorato e dell’accolitato domenica 4 dicembre
La comunità del Seminario Diocesano annuncia con gioia che domenica 4 dicembre 2022 alle ore 15.30 nel Duomo di Sant’Andrea Apostolo in Portogruaro, il Vescovo Giuseppe Pellegrini conferirà i ministeri del lettorato e dell’accolitato ad alcuni seminaristi. Saranno istituiti lettori Davide Cancian, della Parrocchia di Tauriano; Matteo Pietrobon, della Parrocchia di Gardigiano di Scorzè (VE); Michael Rossit, della Parrocchia di San Marco in Pordenone. Saranno istituiti accoliti Lorenzo Fanetti, della Parrocchia di Malonno (BS); Riccardo Mior, della Parrocchia di Tamai; Marco Puiatti, della Parrocchia di Azzano Decimo.
Vi invitiamo a partecipare e ad accompagnare il cammino dei seminaristi con la vostra preghiera.