OSTENSIONE STRAORDINARIA dell’URNA con le RELIQUIE dei SANTI MARTIRI CONCORDIESI

Stiamo vivendo il tempo Pasquale e nella difficoltà che stiamo affrontando abbiamo la grazia di vivere un grande evento. Con viva gioia il nostro vescovo Giuseppe, nel contesto dell’emergenza sanitaria per la pandemia da Covid-19, ha autorizzato la straordinaria Ostensione dell’urna con le Reliquie dei nostri Santi Martiri Concordiesi per invocare la loro intercessione per l’intera comunità diocesana in questo momento di grande difficoltà.

Domenica 19 aprile alle ore 15.30 il vescovo Giuseppe presiederà un momento di preghiera con il canto dei vespri e la supplica ai Santi Martiri che verrà trasmesso in diretta streaming dal Santuario Diocesano della Testimonianza “Ss. Martiri Concordiesi” in cattedrale.

L’Ostensione straordinaria delle Reliquie dei Santi Martiri Concordiesi proseguirà tutto il Tempo Pasquale fino alla Solennità di Pentecoste, domenica 31 maggio 2020.

Il canale YouTube “concordia cattedrale” ( https://www.youtube.com/channel/UC-E7IZJAn_kjPEKe8zOsqRg ) per la diretta streaming è raggiungibile anche attraverso il link che si trova nella pagina internet delle parrocchie dell’Unità Pastorale Concordiese: www.cattedraleconcordia.it . Sul sito trovate anche il sussidio scaricabile del momento di preghiera.