Parrocchie San Quirino, San Foca e Sedrano

ESTATE RAGAZZI 2011 – PUNTI VERDI
PARROCCHIE DI SAN QUIRINO, SAN FOCA, SAN GIACOMO DI SEDRANO
Dal 27 giugno al 29 luglio 2011, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 18.00.
Questa attività si svolgerà presso il Capannone del Parco della Villa Cattaneo. Al mattino 8.30 si partirà dal sagrato della chiesa e in corteo si va al parco. I vigili urbani dirigeranno il traffico. Alle ore 18.00 si, ritorna davanti alla chiesa. ‘Se c’è bisogno si accoglieranno i ‘ ragazzi anche prima, presso Ia canonica di San Quirino. i genitori potranno fare visita.
Costo euro 35.00 a settimana comprende : pranzo, merenda pomeridiana, servizio acqua minerale per tutto il giorno anche nelle uscite, il pullman per le uscite, (NON COMPRENDE il biglietto d’entrata ali’ “Acquafollie” di Caorle ), materiale per lavori, giochi e attività, maglietta “Estate Ragazzi 2011”.
N.B. Ogni giorno all’inizio ci sarà un momento di preghiera. l ragazzi saranno divisi in gruppi. I ragazzi di altre religioni saranno presi da parte per un momento di riflessione con il dovuto rispetto.
Il tema dell’ Estate Ragazzi 2011 sarà: ” STIAMO BENE INSIEME”