S. Messa di inizio anno del Seminario

Rito di Ammissione fra i candidati agli Ordini

Il nuovo anno di Seminario ha avuto inizio e, per invocare l’assistenza dello Spirito Santo, come da tradizione sarà celebrata la S. Messa di apertura del nuovo anno accademico e comunitario venerdì 7 ottobre, memoria della B.V.M. del Rosario, alle ore 19.00 nella chiesa del Seminario. In quell’occasione, tre seminaristi del terzo anno, Davide Cancian, Matteo Pietrobon e Michael Rossit, saranno ammessi fra i candidati agli ordini sacri (come da locandina in allegato); accoglieremo in Seminario Maggiore Gianfranco Bielo, proveniente dalla comunità del Propedeutico; inoltre daremo il benvenuto ai tre giovani che inizieranno il loro percorso di discernimento, due nel Propedeutico e uno al Seminario Minore.
Siamo tutti invitati a sostenere i seminaristi che intraprendono il nuovo anno formativo e a chiedere al Signore vocazioni al sacerdozio per la nostra Chiesa diocesana.
​​​​​​​​​​​L’équipe dei formatori