Trasmissioni natalizie del vescovo

Giovedi 24 dicembre
Alle ore 20.30 celebra la Santa Messa della notte di Natale presso la Parrocchia Beata Maria Vergine di PortogruaroDiretta sul Canale tv “Media24” sul 97 o 606 del Digitale terrestre
Venerdì 25 dicembreCelebra la Santa Messa di Natale alle ore 9 presso la Cattedrale di ConcordiaDiretta sul canale YOUTUBE “Cattedrale di S. Stefano – Concordia Sagittaria” Clica qui ->  Canale YOUTUBE “Cattedrale di S. Stefano – Concordia Sagittaria”
Sabato 26 dicembreAlle ore 10 celebra la Santa Messa in Cattedrale a ConcordiaDiretta sul canale YOUTUBE “Cattedrale di S. Stefano – Concordia Sagittaria” Clica qui ->   Canale YOUTUBE “Cattedrale di S. Stefano – Concordia Sagittaria”

Venerdì 1 gennaioAlle ore 15 celebra la Santa Messa per la Pace presso il Duomo di San Vito al Tagliamento Diretta streaming sul Canale YOUTUBE “Diocesi di Concordia-Pordenone”

Clica qui -> Canale YOUTUBE “Diocesi di Concordia-Pordenone”