7 e 8 febbraio incontri con don Fortunato Di Noto

lunedì 7 Febbraio

Don Fortunato Di Noto, sacerdote in prima linea nel campo della prevenzione, promotore di innovative proposte educative, nonchè fondatore di METER, associazione che collabora con varie organizzazioni internazionali per la difesa dei minori, terrà un duplice incontro in Diocesi: il 7 febbraio alle 18 e alle 20.30 relazionerà sul tema SOCIAL MEDIA: LA NUOVA FRONTIERA. LA RESPONSABILITÀ DELLA FAMIGLIA DI FRONTE A OPPORTUNITÀ E RISCHI.
Il giorno seguente alle ore 9 invece incontrerà presbiteri, religiosi e diaconi sul tema SOCIAL MEDIA: LA NUOVA FRONTIERA. OPPORTUNITÀ, RISCHI E SFIDE PER LA CHIESA E L’EDUCATORE CRISTIANO.
Gli incontri si terranno presso l’Auditorium Celso Costantini dell’Istituto E. Vendramini.
07/02/2011 00:00
Appuntamenti diocesani