Avviso alle parrocchie della Provincia di Pordenone

sabato 1 Gennaio

La Direzione Lavori Pubblici di Pordenone ha verificato che alcune Parrocchie non hanno presentato la dovuta dichiarazione
di mantenimento destinazione d’uso per quei fabbricati oggetto di lavori finanziati con contributo regionale. Si ricorda che
tale dichiarazione è obbligatoria per 5 anni a partire dalla presentazione della rendicontazione finale e va presentata entro
il 31 gennaio. Si invitano i Parroci e i collaboratori a verificare se è stato adempiuto a tale obbligo e, qualora si verificasse la mancata presentazione per il 2010, provvedano a presentarla unitamente a quella dovuta per il 2011.
Il modulo per la dichiarazione (aggiornato con la nuova intestazione della Direzione regionale) è disponibile presso l’Ufficio amministrativo e può essere richiesto anche via e-mail (amministrativo@diocesi.concordia-pordenone.it). Si ricorda che la mancata presentazione di questo documento pone a rischio di revoca il contributo assegnato, anche per le rate già erogate.
01/01/2011 00:00
Appuntamenti diocesani