ANNULLAMENTO COMMISSIONE DIOCESANA ARTE SACRA

COMMISSIONE DIOCESANA ARTE SACRA Annullata la seduta ordinaria del 13 marzo 2020   Si notifica che il Presidente della Commissione Diocesana d’Arte Sacra, don Simone Toffolon, in rispetto ai Decreti del Signor Presidente del Consiglio e al Comunicato del nostro Vescovo Giuseppe, viste le oggettive difficoltà a poter serenamente convocare la seduta ordinario della Commissione d’Arte Sacra fissata per il prossimo 13 marzo, ne dichiara l’annullamento, trasferendo la convocazione a data che sarà individuata a suo tempo.   I Parroci che avevano in animo di portare alla visione della Commissione progetti di varia tipologia inerenti a restauri o lavori d’intervento a Beni Culturali Ecclesiastici, potranno farlo in seguito, sapendo che ad oggi – salvo caso di seria gravità ed urgenza – i progetti non potranno essere esaminati.   Si confida nella responsabile comprensione di tutti.