Giornata del Seminario Diocesano
“Come pietre vive”. Il 24 novembre celebriamo la Giornata del Seminario Diocesano. Mentre contempliamo nella croce la regalità di Gesù Cristo, diciamo al Padre il nostro desiderio di essere guidati da sacerdoti buoni e numerosi. Le nostre comunità possono riunirsi intorno al Re dell’Universo e costruire il suo Regno sulla terra solo se strette intorno a presbiteri che sappiano essere servi di Cristo Re e Pastore.









