Inizia il PEM
cos’è PEM?
Preparazione Esperienza Missionaria è un percorso formativo, proposto dal Centro Missionario Diocesano, per tutti i giovani dai 18 ai 30 anni che hanno il desiderio di vivere un’esperienza di visita presso alcuni Paesi del mondo dove operano nostri amici missionari e missionarie. Il percorso formativo ha come scopo essenziale quello di far cogliere la bellezza che c’è nell’incontro tra popoli con culture diverse e desidera trasmettere ai giovani lo stile con cui intraprendere il proprio viaggio di vita attraverso l’ascolto, la condivisione, l’incontro e il rispetto per ogni creatura. Il 26 ottobre ci sarà la presentazione dalle ore 16 alle 19 presso il Seminario Diocesano. Entra per maggiori informazioni









