DIACONI PERMANENTI

Delegato Vescovile per il Diaconato Permanente: diacono Loro Mauro
Diaconi:
ACITO diac. Nicola in servizio pastorale nella parrocchia Casarsa della Delizia.
BUSET diac. Massimo in servizio pastorale nella parrocchia San Giuseppe di Pordenone.
CASTELLI diac. Antonio in servizio pastorale nella Parrocchia  Sant’Agostino in Pordenone.
COMPARIN diac. Corrado in servizio pastorale nell’Unità Pastorale di Chions.
DALLA TORRE diac. Giovanni Mauro in servizio pastorale nella parrocchia SS. Ilario e Taziano in Torre di Pordenone. Vice-Direttore dell’Ufficio Catechistico Diocesano per il settore Catecumenato. Direttore Uffico Scuola Diocesano. Delegato per la Cultura.
DE FUSCO diac. Giuseppe in servizio pastorale nelle parrocchie Aurava-Pozzo, Provesano-Cosa e San Giorgio delle Richinvelda.
ESPOSITO diac. Renato in servizio pastorale nella parrocchia Santi Ruperto e Leonardo di Vallenoncello.
FANELLA diac. Luigi in servizio pastorale nella parrocchia Sant’Ulderico di Villanova di Pordenone e presso “Casa Serena” Pordenone.
GALLO diac. Vincenzo in servizio pastorale nella parrocchia San Giorgio di Pordenone.
GAZZIN diac. Daniele in servizio pastorale nella parrocchia Beata Vergine Regina di Portogruaro. Collaboratore Pastorale Sanitaria presso l’ospedale Civile Portogruaro.
GOTTARDI diac. Luigi in servizio pastorale nella parrocchia San Bartolomeo di Roveredo in Piano.
LORO diac. Mauro in servizio pastorale nella parrocchia San Zenone di Fossalta di Portogruaro. Delegato Vescovile per il Diaconato Permanente.
MARTINO diac. Gregorio in servizio pastorale nella parrocchia San Giuseppe di Pordenone.
MILANI diac. Lino in servizio pastorale nella parrocchia San Giorgio di Pordenone.
MORO diac. Mario in servizio pastorale nella parrocchia Santi Vito, Modesto e Crescenzia Martiri di San Vito al Tagliamento. Collaboratore Pastorale Sanitaria presso Ospedale San Vito al Tagliamento.
PASQUAL diac. Pier Luigi in servizio pastorale nella parrocchia San Lorenzo di Pordenone.
PASTORINI diac. Roberto in servizio pastorale nella parrocchia di Santa Maria Maggiore di Summaga.
PITTARO diac. Mauro in servizio pastorale nella parrocchia di Santa Martino al Tagliamento e nell’Unità Pastorale.
POLESEL diac. Stefano in servizio pastorale nella parrocchia di Santa Maria Maggiore di Cordenons.
ROSITO diac. Cataldo in servizio pastorale nella parrocchia di Portovecchio.
SARTORI diac. Luigi in servizio pastorale nella parrocchia San Zenone di Aviano.
SCARICO diac. Carmine in servizio pastorale nella parrocchia Gesù Crocifisso in Vajont.
TURCATEL diac. Tullio in servizio pastorale nella parrocchia San Marco di Pordenone.
ZANET diac. Paolo in servizio pastorale nella parrocchia San Francesco di Pordenone. Delegato Episcopale per la Prossimità.
ZIROLDO diac. Vladi Giacinto in servizio pastorale nella parrocchia Sant’Alò-Biverone.