Mons. Giuseppe Pellegrini incontra i fidanzati

Pordenone, 26 aprile 2015

IV Domenica di Pasqua Domenica del Buon Pastore

Carissimi,

ho pensato a voi, giovani e fidanzati, che avete iniziato una storia d’amore e vi state preparando a ricevere il Sacra-mento del matrimonio.

Mi piacerebbe incontrarvi per passare insieme una serata in cui conoscerci personalmente, riflettere sulla bellezza dell’amore di coppia, pregare Gesù, donatore di un amore inesauribile e sempre nuovo che vi rende Testimoni del «Sì» nel mondo.

Rendete partecipi di questo invito anche i vostri testimoni di nozze e, se volete, alcuni tra gli amici più cari, così che, trovandoci tutti assieme, la preghiera sia nutrita dall’affetto di chi vi accompagna alla celebrazione del Sacramento.

Vi aspetto venerdì 29 maggio, presso la Chiesa di San Zenone ad Aviano, alle ore 20.30.

Vi benedico di cuore nell’attesa di incontrarvi personalmente.

+ Giuseppe Pellegrini, vescovo

N.B.: Per ulteriori informazioni sull’incontro, potete rivolgervi all’Ufficio Famiglia della Diocesi (tel. 0434-221236), aperto mercoledì (ore 9-12) e venerdì (ore 15-17). E-mail: famiglia@diocesiconcordiapordenone.it