Il salone

Il 30 dicembre 2019, abbiamo realizzato il primo incontro nel nuovo salone del Centro Parrocchiale: incontro natalizio delle equipe missionarie delle cinque parrocchie della Zona Erati (la nostra “forania”).
Visita alle strutture parrocchiali, breve incontro, celebrazione della Messa (con ricordo particolare del 25° di ordinazione di p. Lorenzo e del 25° di professione religiosa di sr. Tessi).
Il salone è il secondo importante lavoro realizzato per il Centro Parrocchiale.
In continuità con il garage della casa dei padri, c’era un salone utilizzato come dormitorio.
Eliminata la veranda di ingresso si è proceduto ad un ampliamento, abbattendo la parete frontale per fondere in un unico salone più grande la struttura.
Per maggiore sicurezza sono state collocate grate alle finestre e alle porte. Dopo la tinteggiatura interna, la posa di rete zanzariera e le pulizie abbiamo potuto utilizzare per la prima volta il salone.