Corso missiologia online

Ai Confratelli Sacerdoti, Parroci, Vicari parrocchiali, Collaboratori, ai Diaconi
Ai Vicepresidenti dei Consigli Parrocchiali
Ai Gruppi Missionari, ai Seminaristi, alle Religiose

Carissimi,

Oggetto: CORSO DI MISSIOLOGIA ON-LINE

La P.U.M. propone un Corso di Missiologia in collaborazione con l’Università Urbaniana di Roma.
Il corso inizia il 12 febbraio e termina il 24 giugno giugno 2018
Il Corso è particolarmente adatto per Sacerdoti, Diaconi, Religiose, Seminaristi, Laici fidei donum, membri impegnati con le missioni, famiglie con sensibilità missionaria ecc

METODOLOGIA DEL CORSO:
Le lezioni saranno messe on-line ogni settimana. Serve un computer, una password per accedere alle lezioni, alle schede quindicinali e all’esame finale e questa sarà fornita dalla segreteria di Missio-consacrati al momento dell’iscrizione. Ogni modulo sarà messo on line in due lezioni di 45 minuti.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE:
Avere una istruzione di scuola superiore e una preparazione sulla fede cristiana
Compilare il modulo di iscrizione e versare la somma di euro 25.00
Chi desidera una certificazione della loro partecipazione al Corso verserà la somma di euro 10.00. Se l’iscritto ha bisogno di una trascrizione delle valutazioni ottenute nella correzione delle schede dei moduli e dell’esame finale verserà la quota di euro 10.00.
Il diploma di partecipazione è riconosciuto dalle Università e Istituti di scienze religiose con tre crediti (l’equivalente di un corso universitario completo)

Riteniamo la proposta bella e attraente, utile a informarci e prepararci anche intellettualmente alla missione dando motivazioni e riflessioni con persone preparate ed esperte

Approfittiamo dell’occasione offerta

Salutiamo ciascuno di voi e auguriamo un buon 2018