ECUADOR

Siamo le donne dell’Associazione di produzione Agropecuaria Donne Fattoria Pachamama (ASOPROAMUGRANPA) e attraverso Suor Cristina Bodei, suora Terziaria Francescana Elisabettina, desideriamo fare un appello alla solidarietà per poter cambiare il tetto delle aree comuni quali la cucina, l’ufficio e la stanza dove produciamo le tagliatelle e il tetto dove alleviamo i porcellini d’india.

Il tetto ha gía diciotto anni e le condizioni sono pessime: è rotto in molti punti e sono molte le infiltrazioni d’acqua, ció impedisce un buon allevamento dei porcellini d’india che soffrono il freddo e muoiono.

Le infiltrazioni fanno si che le aree comuni siano scomode e le donne devono pranzare al freddo e non possono godere di una meritata pausa dal lavoro del campo.

Sappiamo che sono tempi difficili per tutti, la crisi è globale, ma siamo convinte che l’unione fa la forza e ogni offerta per piccola che sia contribuisca a creare un bene grande.

Siamo fiduciose di poter contare con l’aiuto di molti uomini e donne di buona volontà che come noi credono nella solidarietà che si trasforma in un segno tangibile della misericordia di Dio attraverso le mani di molti missionari.