Il vescovo Giuseppe visita la missione in Kenya

10 gennaio 2023. Visita a Sirima dove da 50 anni lavora don Elvino. La scuola secondaria ospita 500 studenti sostenuti anche da parecchi benefattori della nostra diocesi.

13 gennaio 2023: visita alla storica missione di Mugunda dove per 50 anni ha lavorato don Romano Filippi. Alcune immagini anche della scuola secondaria dove tanti studenti sono sostenuti da nostri sponsor e benefattori.

14 gennaio 2023: alcune immagini del dispensario e della maternità costruite a Mugunda grazie al doppio contributo della Onlus GoalSmile di Concordia e della @conferenza_episcopale_italiana @8xmilleit

15 gennaio 2023: festa a Sirima! Si consacra la nuova chiesa, costruita dopo tanti anni grazie all’aiuto di tanti benefattori.

16 gennaio 2023: il vescovo Giuseppe insieme a don Elvino benedice i nuovi locali della scuola primaria e soprattutto il personale che vi lavora.

16 gennaio 2023: Visita ad un piccolo centro che accoglie anziani poveri e disabili rimasti soli. Si chiama Upendo che vuol dire Amore. Ci sono ancora tanti lavori da ultimare, ci hanno chiesto un sostegno economico per portare l’acqua fin dentro ogni camera da letto.